Corso Riparazione Calci per Fucili 11/12 marzo - 1/2 aprile 2017

Un corso manuale, che si svolgerà nella nostra officina-laboratorio, toccando con mano le componenti in legno dell’arma. Le lezioni sono adatte a tutti gli appassionati che vogliano apprendere le vere tecniche di riparazione e manutenzione delle parti lignee (calcio, calciolo, astina etc.) dei propri fucili.

Un corso per imparare a curare, conservare e conoscere meglio le proprie armi, per eseguire, anche in futuro, manutenzioni più precise ed efficaci, imparate da docenti che, com’è ormai tradizione consolidata del CONARMI, sono artigiani e veri professionisti del settore armiero.

Le tecniche che i nostri maestri del mestiere mostreranno ed insegneranno agli iscritti sono quelle professionali che utilizzano nel loro lavoro quotidiano.

pdfIcon.gif CORSO RIPARAZIONE CALCI PER FUCILI 2017  INFORMAZIONI
pdfIcon.gif CORSO RIPARAZIONE CALCI PER FUCILI 2017  MODULI D'ISCRIZIONE
pdfIcon.gif COME RAGGIUNGERCI e DOVE ALLOGGIARE
scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
Bando pubblico Work Up - percorsi formativi e tirocini per giovani

Bando pubblico Work Up - percorsi formativi e tirocini per giovani

Comunità Montana di Valletrompia, Civitas, Valli consorzio di Cooperative e Fondazione della Comuni…

Leggi la news