Open Day Armeria Roma - 19 e 20 maggio 2018

ARMERIA ROMA, apre in una città importante come Roma, rivolta a Tutti, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento nel mondo istituzionale culturale e sportivo.

Il concept aziendale stabilisce che: “Non è facile proporre modelli riapplicabili. Le difficoltà che il target armiero sta affrontando, un ricambio generazionale, che condiziona gusti e aspettative degli appassionati del genere, ma anche dell’intera società in cui viviamo, che alcune volte non accetta la presenza invasiva di armi. Per questo una componente significativa della società in un’epoca prettamente social, oggi si oppone alle queste, anche se si parla prevalentemente di sport e cultura, nel pieno rispetto delle normative vigenti”.  

ARMERIA ROMA, vuole divenire un punto di riferimento e di ritrovo con le prerogative, di istituzione, sport, cultura e innovazione”.

ARMERIA ROMA nasce a supporto di tiratori sportivi, cacciatori e professionisti della sicurezza oltre che operatori Governativi. Il tutto avverrà attraverso una gestione commerciale 2.0, cementata da una visione imprenditoriale tradizionale di partenza, strutturata però in un concept web business: sito online, canali di divulgazione social, radio, tv, ecc…

ARMERIA ROMA, avrà come punto cardine, gli ampi e fruibili spazi di cui dispone, siti in Roma, in Via di Boccea n 321 E-F, in prossimità della Metropolitana A – Battistini, GRA Uscita 1 – Aurelio e adiacente al Policlinico A. Gemelli.

ARMERIA ROMA, ecclettica ed open mind, propone in vendita: Armi corte e lunghe, munizioni, polveri, vestiario tattico e per la caccia e accessori per la ricarica.

Per gli amanti e gli esperti del collezionismo sono presenti Armi ex-ordinanza antiche e di pregio, repliche di katane giapponesi, oltre che una vasta coltelleria.

 

L’open Day di ARMERIA ROMA è previsto nei giorni 19 e 20 Maggio 2018, presso i locali siti in Roma, Via di Boccea n. 321 E-F, adiacenti alla Metropolitana A – Battistini, al raccordo anulare, Uscita 1 - Aurelio, ed al Policlinico A. Gemelli.

All’evento parteciperanno Personaggi di spicco nel settore Governativo, della Sicurezza, e dello sport.

Vi aspettiamo numerosi.

 CANALI WEB: www.armeriaroma.comFACEBOOK/ISTAGRAM/YOUTUBE: hashtag - ARMERIA ROMA

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news