Armeria Olimpic Sport srl

Armeria Olimpic Sport srl
Via Roma, 1, 25030 Trenzano (BS)

Telefono: 030 9780111

Email: amministrazione@armeriaolimpicsport.it
Sito: www.armeriaolimpicsport.it

Armeria Olimpic Sport srl logo

Settore produttivo

Categoria: Armeria / Distributore / Poligono / Associazione
Settori: armeria, accessori per armi/caccia, abbigliamento, kit pulizia, semiautomatici, sovrapposti, aria compressa, carabine, pistole, doppiette

Informazioni generali

L'Armeria Olimpic Sport nasce nel 1985 ed è situata sul campo di Tiro a Volo Bettolino. Negozio specializzato nel commercio di armi nuove ed usate, munizioni, ottiche ed accessori, è divenuto ormai da anni un punto di riferimento nazionale ed internazionale per tutti gli appassionati di caccia e tiro a volo, facendo del servizio al cliente il suo punto di forza. L'armeria si occupa infatti sia dell'assistenza sul campo che di tutto l'iter delle pratiche di importazione o esportazione di armi, del servizio di dogana e del trasporto e assistenza all'imbarco per i clienti stranieri.

Social

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news