FAQ Munizioni

Il servizio FAQ offerto dal Conarmi sta riscuotendo grande consenso tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Ci scusiamo fin d’ora per le attese necessarie all’espletamento di tutte le richieste, ciò è dovuto sia al grande numero di quesiti che riceviamo giornalmente sia alla ferma volontà del Conarmi di rispondere in modo esauriente ad ogni singola richiesta.
Scopo della rubrica FAQ è fornire delucidazioni alle più comuni richieste degli utenti. Al quesito potrà rispondere la segreteria del Conarmi ovvero il nostro ufficio legale.

Inviaci il tuo quesito, in modo chiaro e completo, compilando l'apposito form.

Regolamento completo Invia la tua domanda

Invia la tua domanda

Cerca nelle FAQ

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
Corso TIMA: nuove generazioni di addetti ai lavori

Corso TIMA: nuove generazioni di addetti ai lavori

La scorsa settimana altri 20 ragazzi del terzo anno e 12 del quarto anno del Corso per Tecnico dell'Industria Meccanica Armiera hanno superato brillantemente le prove d'esame

Leggi la news