Condizioni d'uso

Per il sito internet

Utilizzando il sito del Consorzio Armaioli Italiani, l'utente accetta le presenti avvertenze e condizioni d'uso; qualora non accetti, l'utente deve astenersi dall'utilizzare il sito.

Non è consentito il download totale o parziale di tutto il materiale originale, modificarlo in alcun modo né riprodurlo, anche parzialmente, o trasmetterlo pubblicamente, eseguirlo, distribuirlo o in altro modo utilizzarlo a scopi pubblici o commerciali.
E' vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità senza previo consenso scritto da parte del Consorzio Armaioli Italiani.

Restano liberi e consentiti l'accesso e la consultazione del Sito, la memorizzazione o la riproduzione di singoli documenti ad uso esclusivamente personale o di studio. Pertanto, la memorizzazione e l'archiviazione, anche parziale, in sistemi di ricerca, con qualunque mezzo, del materiale riservato sono vietate se non autorizzate.

L'utente accetta di indennizzare e tenere indenni il Consorzio Armaioli Italiani, il Presidente, nonché tutti gli organi del Consorzio, e i dipendenti contro qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali) derivante dall'utilizzo del Sito da parte dell'utente stesso.
Nel caso in cui il Consorzio Armaioli Italiani intraprenda un'azione legale nei confronti dell'utente a seguito della violazione delle presenti "Avvertenze e Condizioni d'uso", il Consorzio Armaioli Italiani avrà diritto a richiedere, e l'utente accetta di corrispondere, il pagamento delle ragionevoli spese legali e dei costi relativi a tale azione, in aggiunta a ogni altro rimedio legale concesso al Consorzio Armaioli Italiani. Quest'ultimo non ha alcuna responsabilità nei confronti dell'utente o di terzi per le conseguenze derivanti dalla violazione delle presenti "Avvertenze e Condizioni d'uso".

Per il materiale didattico

A norma della legge sul diritto d'autore e del Codice Civile è vietata la riproduzione di TUTTO il materiale didattico o di parte di esso fornito dal Consorzio Armaioli Italiani con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, per mezzo di fotocopie, microfilms, registrazioni o altro.

Il materiale consegnato è di proprietà del consorzio armaioli italiani non puo' essere fotocopiato, digitalizzato, pubblicato su internet, venduto.

Tutti coloro che avranno la disponibilità di detto materiale didattico accettano di indennizzare e tenere indenni il Consorzio Armaioli Italiani, il Presidente, nonché tutti gli organi del Consorzio, e i dipendenti contro qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali) derivante dall'utilizzo improprio del materiale.
Nel caso in cui il Consorzio Armaioli Italiani intraprenda un'azione legale nei loro confronti a seguito della violazione delle presenti "Avvertenze e Condizioni d'uso", il Consorzio Armaioli Italiani avrà diritto a richiedere, e gli utilizzatori accettano di corrispondere, il pagamento delle ragionevoli spese legali e dei costi relativi a tale azione, in aggiunta a ogni altro rimedio legale concesso al Consorzio Armaioli Italiani. Quest'ultimo non ha alcuna responsabilità nei loro confronti o di terzi per le conseguenze derivanti dalla violazione delle presenti "Avvertenze e Condizioni d'uso".