Antidolorifici a base di oppioidi e rinnovo del PdA
Mio padre prende, in piccolo dosaggio, il Targin, che è un antidolorifico a base di oppioidi. Ora deve rinnovare il PDA, il suo dottore, sicuramente, scriverà che ne fa uso. Avete qualche info a riguardo circa la possibilità che gli venga rinnovato il PdA?
Risposta a cura dell’Avv. Adele Morelli
Nella nostra esperienza possiamo dire che, casi come questo, vengono esaminati dalla Commissione medica territorialmente competente, la quale valuta, di caso in caso, anche sulla base del dosaggio con cui il farmaco in questione viene assunto, oltre che delle ragioni per cui quel farmaco viene assunto. Nulla vieta a suo padre di presentare la richiesta di rinnovo, ma la Commissione ha come sempre ampia discrezionalità.
Avv. Adele Morelli
Scuola armaioli
Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.
ApprofondisciBanchi di prova
Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.
ApprofondisciEOS 2022 - I corsi CONARMI
Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…
Leggi la news