F.A.I.R. srl

F.A.I.R. srl
Via Gitti, 41, 25060 Marcheno BS

Telefono: 030 861162 r.a.
Fax: 030 8610179

Email: info@fair.it
PEC: fair@pec.intred.it
Sito: www.fair.it

F.A.I.R. srl logo

Settore produttivo

Categoria: Produttori
Settori: doppiette, doppiette e/o sovrapposti express, fucili da caccia e da tiro, combinati, accessori per armi/caccia

Informazioni generali

Sin dal 1971, anno di fondazione dell’attività, la F.A.I.R. si è specializzata nella costruzione di armi lunghe da tiro e da caccia concepite all’insegna dell’affidabilità e della massima funzionalità. Il cliente medio che acquisisce un’arma F.A.I.R. è un cacciatore o un tiratore che non richiede solo al proprio fucile la caratteristica di appagare sotto il profilo estetico, ma anche di disporre di un pezzo tecnicamente d’avanguardia, costruito con crismi di serietà tali da garantire nell’uso la massima probabilità di successo. Anche la dimensione della caccia a palla trova con le armi F.A.I.R. un ulteriore riferimento di qualità per coloro che battono le macchie o le montagne nella caccia agli ungulati ed alla selvaggina di pelo in genere, essendo a tali armi estesa la medesima tecnologia già da tempo applicata ai fucili ad anima liscia.

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news